Gestione sinistri

Se previsto dall'incarico di brokeraggio, gestiamo tutti i sinistri dei nostri clienti con competenza e professionalità fino all'avvenuta liquidazione del danno.

Riteniamo che "creare valore dalla gestione dei sinistri" sia possibile tramite:

  • analisi e consulenza preventiva  sugli eventi che hanno portato o possono portare ad una richiesta di risarcimento o a un danno all'Azienda;
  • definizione di procedure specifiche di gestione per ogni tipologia di sinistro;
  • azioni di carattere preventivo che l'Azienda potrebbe intraprendere per ridurre la sinistrosità;
  • gestione pro-attiva di tutti i sinistri.

Procedura generale per la gestione dei sinistri

  • immediata e sintetica evidenza della documentazione e delle informazioni che devono essere acquisite, al fine di una corretta ed efficace gestione delle pratiche di sinistro;
  • gestione della pratica;
  • cura e semplificazione dell'attività comunicativa tra cliente, perito e liquidatore. La nostra società si impegna assumendo un ruolo attivo nella trattazione della pratica di sinistro, allo scopo di giungere ad una soluzione soddisfacente per il cliente nel rispetto dei tempi previsti.

Documentazione gestione sinistri

  • Non ci sono documenti

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito potrebbe utilizzare cookies sia propri che di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Continuando la navigazione si accetta di utilizzare i cookies.